skip to Main Content

PSCAD è uno software per la simulazione dei sistemi elettrici di potenza veloce, dettagliato e semplice da usare, utile per la progettazione, analisi, ottimizzazione e verifica del funzionamento delle reti elettriche e del controllo dei dispositivi elettronici di potenza. Sfruttando il codice dedicato alle simulazioni transitorie EMTDC, PSCAD offre una molteplicità di strumenti e modelli di fondamentale importanza per condurre analisi sui sistemi di potenza in modo completo ed accurato.

Manitoba Hydro International (MHI), sulla base di un’esperienza pluridecennale nel settore energetico, è società leader mondiale nel campo delle analisi numeriche che coinvolgono sistemi elettrici di potenza. Gli utilizzatori di PSCAD – EMTDC hanno la possibilità di sfruttare la tecnologia di simulazione più performante disponibile ad oggi sul mercato, che consente l’analisi di reti elettriche complesse e di notevole estensione geografica (scala nazionale e continentale).

Principali vantaggi di PSCAD – EMTDC

  • Tecnologia di simulazione migliore sul mercato
  • Interfaccia grafica semplificata
  • Affidabilità, velocità e accuratezza per una varietà di applicazione

Funzionalità e settori di impiego

Il software PSCAD – EMTDC apprezzato dagli utilizzatori per le sue funzionalità quali la realizzazione di sistemi di controllo avanzati, la funzione di Blackboxing, l’algoritmo di ottimizzazione interno, la parallelizzazione della simulazione, l’integrazione con MATLAB / Simulink e un’ampia libreria di modelli.

Perché scegliere PSCAD?

Assistenza e supporto tecnico diretto tramite telefono o ticket

Affiancamento pratico / progettuale - consulenze specifiche

Qualità dei risultati ottenuti garantiti dal nostro team tecnico

Utilizzato dalle più importanti aziende di settore

Galleria immagini

Compila il form per ricevere informazioni in merito al software PSCAD

Nominativo(Obbligatorio)
Trascina i file qui oppure
Tipi di file accettati: jpg, png, pdf, Dimensione max del file: 10 MB, Numero max di file: 5.
    Consenso(Obbligatorio)
    Back To Top