skip to Main Content

Altair Compose è uno strumento avanzato che può coprire tutte le applicazioni tecnico-scientifiche. Grazie ad esso è possibile operare, in maniera semplice, strutturata e robusta, su grossi volumi di dati numerici.

Grazie al linguaggio OML su cui è basato, Compose è compatibile con gli altri principali software dello stesso settore (quali ad esempio Matlab, sicuramente uno fra i più diffusi), consentendo quindi un trasferimento di dati e modelli in modo semplice e rapido. Altair Compose offre a ingegneri e progettisti un linguaggio di calcolo numerico a matrice di alto livello, un ambiente di programmazione interattivo e unificato per tutti i tipi di operazioni matematiche.

Principali vantaggi di Altair Compose

  • Rapido sviluppo di algoritmi
  • Solida esplorazione e verifica del progetto
  • Facilità di accesso ed elaborazione dei dati

Funzionalità e settori di impiego

Apprezzato dagli utilizzatori per alcune delle sue funzionalità quali la gestione di input/output di file di testo, Excel e Python, vettori numerici con risultati simulazioni CAE (es. file H3D), le avanzate funzionalità per il debug, la possibilità di comandare Flux direttamente e le funzioni custom da utilizzare in altri software. Altair Compose è stato scelto da aziende che si occupano di analisi statistiche, post processing di dati provenienti da simulazioni FEM, per studio di funzioni matematiche, fitting e plotting di dati, creazione di test di codici controllo e fogli di calcolo analitico avanzato.

Perché scegliere Altair Compose?

Assistenza e supporto tecnico diretto tramite telefono o ticket

Affiancamento pratico / progettuale - consulenze specifiche

Qualità dei risultati ottenuti garantiti dal nostro team tecnico

Utilizzato dalle più importanti aziende di settore

Galleria immagini

Compila il form per ricevere informazioni in merito al software Altair Compose

Nominativo(Obbligatorio)
Trascina i file qui oppure
Tipi di file accettati: jpg, png, pdf, Dimensione max del file: 10 MB, Numero max di file: 5.
    Consenso(Obbligatorio)
    Back To Top