Spin significa affidarsi a un team di professionisti composto da ingegneri meccanici, ingegneri energetici, ingegneri elettronici, fisici e programmatori in grado di realizzare un progetto dall’idea iniziale sino al prodotto 100% industrializzabile. Diamo supporto nelle fasi di analisi e fattibilità, progettazione e ottimizzazione di dispositivi e motori elettrici offrendo nuove tecnologie o attuando reverse engineering. A supporto dei progetti il laboratorio in cui è possibile testare i materiali costruttivi e testare a banco i motori elettrici permettono di confrontare i dati di prototipazione virtuale e validarli.
I nostri clienti negli anni ci hanno affidato importanti progetti di reverse engineering e di prototipazione e produzione di piccole di dispositivi grazie alla rete di partner e fornitori con cui collaboriamo e ci affidiamo per la scelta di materiali e componenti.
Il nostro obiettivo consiste nell’offrire un servizio completo che tenga conto delle necessità industriali e di mercato (costi e tempi). Grazie alle competenze trasversali e multidisciplinari del nostro team tecnico riusciamo a seguire ogni fase della progettazione e proporre soluzioni tecnologiche ed all’avanguardia.