skip to Main Content

Spin significa affidarsi a un team di professionisti composto da ingegneri meccanici, ingegneri energetici, ingegneri elettronici, fisici e programmatori in grado di realizzare un progetto dall’idea iniziale sino al prodotto 100% industrializzabile. Diamo supporto nelle fasi di analisi e fattibilità, progettazione e ottimizzazione di dispositivi e motori elettrici offrendo nuove tecnologie o attuando reverse engineering. A supporto dei progetti il laboratorio in cui è possibile testare i materiali costruttivi e testare a banco i motori elettrici permettono di confrontare i dati di prototipazione virtuale e validarli.

I nostri clienti negli anni ci hanno affidato importanti progetti di reverse engineering e di prototipazione e produzione di piccole di dispositivi grazie alla rete di partner e fornitori con cui collaboriamo e ci affidiamo per la scelta di materiali e componenti.

Il nostro obiettivo consiste nell’offrire un servizio completo che tenga conto delle necessità industriali e di mercato (costi e tempi). Grazie alle competenze trasversali e multidisciplinari del nostro team tecnico riusciamo a seguire ogni fase della progettazione e proporre soluzioni tecnologiche ed all’avanguardia.

Accedi ai progetti tecnici di Spin registrandoti gratuitamente al portale box.spinmag.it. Nella nostra area utenti, potrai visualizzare video lezioni e tenerti aggiornato sul mondo engineering!

Scegli uno dei nostri servizi

Studio fattibilità progetto
Ottimizzazione
Progettazione e sviluppo
Laboratorio e test
Realizzazione prototipi
Industrializzazione

Compila il form per essere contattato da un nostro consulente

Nominativo(Obbligatorio)
Trascina i file qui oppure
Tipi di file accettati: jpg, png, pdf, Dimensione max del file: 10 MB, Numero max di file: 5.
    Consenso(Obbligatorio)
    Back To Top